MANTOVA – Ufficiale: il Mantova esonera il direttore dell’area tecnica Christian Botturi. Lo ha comunicato poco fa la società biancorossa. “Il sodalizio Biancorosso intende ringraziare sentitamente Christian Botturi per gli straordinari risultati conseguiti in questi due anni e mezzo di collaborazione – si legge nella nota -. Mantova 1911 comunica altresì che anche il Responsabile dell’area Scouting Vincenzo Talluto viene sollevato dal proprio incarico. Nel riconoscere il grande lavoro portato avanti da Christian Botturi e Vincenzo Talluto in questi anni, Mantova 1911 augura ad entrambi le migliori fortune umane e professionali nel prosieguo delle rispettive carriere”.
A questo punto è ormai scontato l’arrivo di Leandro Rinaudo come nuovo direttore sportivo biancorosso. Con lui dovrebbe arrivare anche il braccio destro Erjon Bogdani. Ancora aperte le valutazioni su mister Davide Possanzini, che stamattina ha diretto la seduta di allenamento e che dovrebbe avere a breve un confronto con la società, anche se il suo destino appare segnato.
Arrivata dalla società Mantova 1911 l’ufficialità
E’ arrivata in serata la notizia della conferma che il Mantova 1911 ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Leandro Rinaudo.
Siciliano classe 1983, da calciatore Rinaudo ha vestito, tra le altre, le maglie di Napoli e Juventus. Appese le scarpette al chiodo ha intrapreso la carriera da direttore sportivo assumendo gli incarichi di Responsabile dell’Area Tecnica di Venezia, Cremonese e Palermo.
Mantova 1911 annuncia che Leandro Rinaudo si avvarrà della collaborazione di Erjon Bogdani. L’ex attaccante della nazionale albanese, classe 1977, in Italia ha militato tra le fila di Siena, Chievo, Livorno e Cesena in serie A.





 



