CAVRIANA – Momenti di paura nel tardo pomeriggio a Cavriana dove un’auto alimentata a gasolio ha preso fuoco davanti alla chiesa di San Rocco. Erano circa le 18 quando il conducente, che stava transitando lungo una strada adiacente, si è accorto che dal veicolo si stava sprigionando del fumo, segnale dell’incendio in atto.
Con prontezza ha accostato e ha fermato l’auto all’ingresso del sagrato della chiesa, poi ha abbandonato l’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Il bagliore è stato notato dagli abitanti della zona che, dopo aver dato l’allarme ai vigili del fuoco, si sono avvicinati per prestare aiuto, qualcuno anche con un estintore. L’incendio ha fatto scoppiare anche gli pneumatici dell’auto, che è andata completamente distrutta, e l’intensità del rogo è stata tale da far arrivare alcune fiammate vicino ad altri mezzi che erano parcheggiati in strada.
Sul posto sono arrivati prontamente i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. Il conducente dell’auto, seppur scosso dall’accaduto, è rimasto illeso.















