Murari, definiti tutti gli appuntamenti degli incontri nei quartieri

MANTOVA – Definiti gli 8 appuntamenti che porteranno a completamento gli incontri nei quartieri del candidato sindaco Andrea Murari. Finalizzati alla definizione di un programma elettorale specifico per ogni zona della città, gli incontri sono iniziati a febbraio, a oggi hanno interessato 9 quartieri e andranno a concludersi nella terza settimana di aprile.
Due gli appuntamenti previsti nel mese di marzo, entrambi con inizio alle ore 18.30: domani, giovedì 26, al Centro Aperto (via Salvemini 2), il focus sarà su Colle Aperto, Ponte Rosso e Gambarara, mentre martedì 31, al Centro sociale “Margherita Hack” (via Boldrini 46), ci si dedicherà a Belfiore e Angeli.

Ad aprile questi gli incontri in calendario:

14 aprile – ore 18.30 – Quartiere Lunetta
16 aprile – ore 18.30 – Quartiere Frassino-Virgiliana
21 aprile – ore 18.30 – Quartiere Formigosa
21 aprile – ore 20.30 – Quartiere Castelletto Borgo
22 aprile – ore 18.30 – Quartiere Castiona
22 aprile – ore 20.30 – Quartiere Rabin

“Sono molto contendo di come stanno andando gli incontri nei quartieri – commenta Andrea Murari -. Abbiamo presentato tanti nuovi progetti per continuare il lavoro straordinario fatto in questi anni. Stanno partecipando davvero moltissime persone che portano le loro idee e i loro bisogni. Ci riconoscono di esserci sempre stati e di aver fatto molto per i quartieri. E ci chiedono di continuare a farlo”.