Avulss mantovana rinnova il direttivo: Adriano Savioli confermato presidente

SAN SILVESTRO (CURTATONE) – Sabato scorso, presso la Sala teatro della Casa del Sole di San Silvestro, si è tenuta l’assemblea generale per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Avulss mantovana, associazione che opera nel volontariato socio-sanitario, per il prossimo triennio, secondo la normativa dello statuto.

Dopo l’introduzione del Presidente, che ha fatto il punto della situazione delle attività dell’Associazione nel triennio appena concluso e al termine dell’approvazione del bilancio economico dell’anno 2025, si è poi proceduto alle elezioni. Non è mancato un momento di commemorazione dei volontari scomparsi in questi anni.

Presidente è stato confermato Adriano Savioli. Tra i vicepresidenti confermati Caterina Ferrari, Franca Grazioli e Mariangela Pulga, con le nuove entrate Maria Pia Benatti, Valentina Falavigna Maria Dolores Boriani. Responsabile culturale Paola Aleotti, segretari Giuseppe Morselli Pietro Savioli. Amministratore Maurizio Bulgarelli.

Il Presidente ha quindi esposto la traccia delle linee programmatiche dell’associazione per il triennio 2026-2028.

La riunione è stata allietata da due momenti musicali della maestra di musica e volontaria Avulss Ughetta Marchetti e si è conclusa con un momento conviviale che ha riconfermato l’amicizia e l’affetto che lega i volontari dell’associazione. L’Avulss ha infine ringraziato la Casa del Sole per la gentile ospitalità.