SAN SILVESTRO (CURTATONE) – Sabato scorso, presso la Sala teatro della Casa del Sole di San Silvestro, si è tenuta l’assemblea generale per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Avulss mantovana, associazione che opera nel volontariato socio-sanitario, per il prossimo triennio, secondo la normativa dello statuto.
Dopo l’introduzione del Presidente, che ha fatto il punto della situazione delle attività dell’Associazione nel triennio appena concluso e al termine dell’approvazione del bilancio economico dell’anno 2025, si è poi proceduto alle elezioni. Non è mancato un momento di commemorazione dei volontari scomparsi in questi anni.
Presidente è stato confermato Adriano Savioli. Tra i vicepresidenti confermati Caterina Ferrari, Franca Grazioli e Mariangela Pulga, con le nuove entrate Maria Pia Benatti, Valentina Falavigna e Maria Dolores Boriani. Responsabile culturale Paola Aleotti, segretari Giuseppe Morselli e Pietro Savioli. Amministratore Maurizio Bulgarelli.
Il Presidente ha quindi esposto la traccia delle linee programmatiche dell’associazione per il triennio 2026-2028.
La riunione è stata allietata da due momenti musicali della maestra di musica e volontaria Avulss Ughetta Marchetti e si è conclusa con un momento conviviale che ha riconfermato l’amicizia e l’affetto che lega i volontari dell’associazione. L’Avulss ha infine ringraziato la Casa del Sole per la gentile ospitalità.

















