SUZZARA – Ha telefonato al 112 nel cuore della notte annunciando l’intenzione di togliersi la vita gettandosi sotto il primo treno in transito alla stazione ferroviaria di Suzzara. Il tempestivo intervento dei carabinieri e il dialogo instaurato con l’uomo hanno però evitato il peggio, consentendo di accompagnarlo in ospedale.
L’allarme è scattato alle 00.40, quando un cittadino indiano di 52 anni ha contattato il numero unico di emergenza spiegando di trovarsi nella stazione ferroviaria di Suzzara e di voler attendere il passaggio del primo convoglio per mettere in atto il proprio proposito.

















