SERMIDE E FELONICA – Tragedia questa mattina a Sermide e Felonica, dove un 64enne si è tolto la vita all’interno della propria abitazione.
A fare la drammatica scoperta e a lanciare l’allarme la moglie, che ha rinvenuto il corpo ormai senza vita del marito quando è rientrata in casa. A quanto sembra, l’uomo soffriva da tempo di gravi problemi di salute.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sermide e Borgo Mantovano, che hanno eseguito gli accertamenti di rito per ricostruire l’accaduto. Al termine delle verifiche, la salma è stata restituita ai familiari.
















