Ponti sul Mincio, torna l’edizione estiva di “Emozioni a Teatro” per famiglie e bambini

PONTI SUL MINCIO – Tutto pronto, nel paese collinare, per la summer edition di “Emozioni a Teatro”. Bambini e famiglie saranno protagoniste di due serate di spettacolo con la versione estiva della kermesse in scena nelle serate dell’8 e del 22 luglio. Sul palco allestito nel cortile comunale, l’amministrazione locale propone un doppio appuntamento dedicato al teatro per i più piccoli.

Mercoledì 8, a partire dalle 20.45, in cartellone “Storie di burattinii e burattinai”: laboratorio di costruzione di personaggi e tecniche di animazione dei burattini, a cura di Elisa Gemelli e Maurizio Corniani.

Due settimane dopo poi, e più precisamente mercoledì 22 luglio, stesso luogo e stessa ora per “Store di nani giganti”: liberamente tratto dal racconto di Gianni Rodari “I nani di Mantova”, ancora in compagnia di Elisa Gemelli del Centro Teatrale Corniani.