ROVERBELLA – Padre e figlio, 49 e 23 anni, residenti a Roverbella, avevano messo in vendita la loro BMW Serie 4 su subito.it. All’annuncio aveva risposto una donna, mostrando fin da subito grande interesse. All’appuntamento concordato, l’acquirente aveva effettuato in loro presenza un bonifico da 19.500 euro, sufficiente a convincere i venditori a procedere con il passaggio di proprietà presso un’agenzia pratiche auto.
Con l’affare concluso, i tre si erano persino fermati al bar per festeggiare. Ma la soddisfazione è durata poco: dopo alcuni giorni, padre e figlio hanno constatato che il denaro non era mai arrivato sul conto. In banca hanno scoperto l’inganno: la donna aveva revocato il bonifico poco dopo averlo eseguito.
A quel punto i due si sono recati alla Stazione di Borgo Virgilio per denunciare la truffa. Le indagini hanno portato a individuare una 23enne residente a Massa Lombarda (Ravenna), nei cui confronti sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza. La giovane è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per truffa.


















