Suzzara: entro il 10 giugno le iscrizioni per il trasporto scolastico 2021-2022

SUZZARA – Fino al 10 giugno sono aperte le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico (a.s. 2021-2022) per gli studenti delle Scuole dell’Infanzia statali e scuole dell’obbligo di Suzzara. L’unica modalità per inoltrare richiesta d’iscrizione al servizio è compilando il modulo Google disponibile online sul sito comunale.

La domanda può essere presentata anche in corso d’anno scolastico, in questo caso sarà inserita in lista di attesa.

Il trasporto scolastico è un servizio per gli alunni residenti nel Comune di Suzzara frequentanti le Scuole di Suzzara e può essere utilizzato anche da alunni non residenti a Suzzara e frequentanti le scuole del Comune. Il servizio è affidato mediante appalto alla ditta APAM Esercizio spa per i mezzi e i conducenti, e alla Cooperativa CHV per gli assistenti sullo scuolabus. Giornalmente vengono trasportati – in base agli anni scolastici – tra i 400 e i 500 alunni per una percorrenza media – per le 5 linee – di circa 350 km al giorno e poco sotto i 10.000 km in un mese.

Il servizio per le Scuole Primarie e Secondarie è attivo dal primo giorno di scuola. Per le Scuole dell’Infanzia il servizio partirà dal mese di Ottobre 2021.

Le informazioni e il modulo Google da utilizzare per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito internet www.comune.suzzara.mn.it, sezione “Gli Uffici” – “Servizi scolastici” – “Trasporto scolastico”.

Per eventuali richieste di informazioni l’Ufficio Scuola resta a disposizione telefonicamente al numero 0376-513249, dalle ore 12.00 alle ore 13.30; a mezzo email, scrivendo a scuola@comune.suzzara.mn.it.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here