VIADANA – Sfida testa a testa quella che andrà in scena domani, domenica 1 dicembre alle ore 12,30 sul campo dello Stadio Zaffanella che vedrà affrontarsi i Caimani Rugby Viadana e il Valsugana Rugby Padova entrambe attualmente prime in classifica a quota 19 punti frutto di 4 vittorie e una sconfitta.
Tanta la posta in gioco per i gialloneri che oltre a mantenere la testa della classifica dovranno riscattarsi dalla sconfitta maturata nell’ultimo match disputato con Pesaro.
“Scenderemo in campo in primis per ribaltare il risultato del match disputato contro Pesaro. – esordisce Cristian Paternieri – In settimana abbiamo avuto modo di analizzare gli errori dai quali è scaturita la sconfitta e lavorato per limitarli, domani sarà fondamentale mettere in campo la partita perfetta per vincere. È un match molto importante per noi, un bel banco di prova, perché andremo a scontrarci con la nostra diretta avversaria alla testa della classifica, la disciplina e la cura dei dettagli saranno imprescindibili. Abbiamo un unico obiettivo in testa, vincere!”
Stesso obiettivo anche per coach Madero che analizza così il match: “Aspettiamo questa partita da due settimane. Dopo Pesaro ci siamo detti che avevamo due settimane per correggere ciò che avevamo sbagliato, per guardare più a noi e per essere pronti questa domenica per affrontare una squadra dura, organizzata ed ostinata come Valsugana. Sono molto fiducioso, siamo pronti a giocarcela!”.
LA FORMAZIONE DEI CAIMANI
Brisighella, Paternieri C., Savino, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Gamboa J.C., Santillan, Priola, Aguirre, Vallesi, Dominguez, Halalilo. A disposizione: Olivari, Tejerizo, Novindi, Gattia, Cocconi, Miselli, Minasi, Lodi Rizzini.