Caimani, domani in campo contro la capolista Verona

VIADANA – Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani che domani, nell’ottava giornata di Seria A, andranno ad affrontare la big Verona.
Dopo una settimana di stop i Caimani Rugby Viadana tornano in campo per l’ottava giornata di Serie A, domani alle 14,30 sul campo principale del Payanini Center andranno ad affrontare il Rugby Verona.
I gialloneri andranno ad affrontare la prima della classe, Verona infatti occupa la prima posizione in classifica con 31 punti, bottino quasi pieno per i veneti che hanno vinto 6 partite su 7 disputate ed hanno pareggiato un solo match. Un match che metterà a dura prova i Caimani ed un ulteriore banco di prova dopo la partita persa di misura con Tarvisium.
“Sono molto carico e ho molta voglia di mettermi alla prova giocando questa partita che è una grandissima sfida per noi visto che loro sono i primi in classifica. – afferma Paolo Cafarra, veterano dei Caimani e mediano di giornata – La squadra è pronta e domenica andiamo là per dar tutto e per dimostrare che non siamo da meno se raggiungiamo gli obbiettivi che ci siamo prefissati.”

La formazione che scenderà in campo: Ferro, Crea, Orellana, Panizzi, Russo, Bernardi, Cafarra, Sarzi Amadè, Casasola, Gamboa J.C., Artoni Al., Marchiori, Novindi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Brozzi, Galeotti, Denti, Davolio, Cocconi, Manghi, Maestri, Crivaro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here