Presentazione ufficiale per la guardia degli Stings Marco Ceron

MANTOVA – Presentazione ufficiale questa mattina presso la sede di Tea del nuovo giocatore degli Stings Marco Ceron che sarà con la squadra mantovana fino al termine della stagione 2020/21. Ceron, guardia/ala originaria di Mirano (Venezia) indosserà la canotta biancorossa numero 4.
“Sono molto lieto che Staff Mantova abbia scelto la nostra sede per presentare alla città l’ingresso del nuovo giocatore Marco Ceron, cui do il più cordiale benvenuto – ha detto il presidente di Tea spa Massimiliano Ghizzi – Da anni siamo a fianco della pallacanestro mantovana, sia nelle espressioni più agonistiche che in quelle giovanili, e anche nella stagione in corso non abbiamo voluto far mancare il nostro sostegno. Crediamo nello sport e in quello di squadra in particolare: solo insieme si vince, si cresce e si uscirà, speriamo presto, da questa pandemia, anche per tornare, più numerosi di prima, a riempire i palazzetti e gli stadi.”
Ceron, che era affiancato dal coach degli Stings Emanuele Di Paolantonio. si è detto molto contento di poter iniziare la sua avventura a Mantova, A inizio stagione 2020/21 è stato aggregato alla Tezenis Verona in A2 ed ha disputato due gare di Supercoppa dove, in 19 minuti di media, ha realizzato 10.5 punti a partita.
Marco ha inoltre indossato la divisa della nazionale dall’U16 all’U20; con la nazionale azzurra Under 20 ha vinto l’argento agli Europei di categoria in Spagna nel 2011