MANTOVA – Dopo sette sconfitte consecutive, il Saviatesta riesce finalmente a smuovere la classifica al PalaSguaitzer finisce 4-4 contro l’Active Network, nell’ultimo match dell’anno.
Un pareggio casalingo importante in una partita che ha visto i viterbesi avanti e i ragazzi di mister Milella in continuo inseguimento fino al fine del match, quando hanno riagguantato i tentativi di fuga dei laziali, conquistando un pari che, rompe la sequenza negativa.
Primo tempo che parte già con un grande ritmo, le due squadre creano da entrambe le parti diverse occasioni da rete, oltre alle quattro reti che hanno fissato la fine della prima frazione sul 2-2. Nella ripresa i biancorossi sono andati vicini al sorpasso ma fino al 14′ non si sono registrate occasioni da rete importanti. Nel finale il Mantova ha cercato il gol della vittoria, utilizzando il portiere di movimento, ma le velleità biancorosse sono state rese vane dal portiere ospite autore di un ottimo intervento su gran tiro di Cabeca.
Finisce 4-4 con un punto che non ferma le difficoltà ma che può rappresentare un nuovo inizio. Venerdì 2 gennaio trasferta a Salerno per affrontare lo Sporting Sala Consilina.














