Latte fresco delle montagne per il gelato Lattebusche

E’ un gelato realizzato esclusivamente con latte fresco Alta Qualità italiano e panna fresca, senza conservanti e grassi idrogenati.

I gelati Lattebusche, dal cono al ricoperto, dal biscotto ad altre referenze, sono gli unici gelati prodotti con il latte fresco della provincia, interamente montana di Belluno. Un gelato fortemente caratterizzato proprio dalla materia prima che si può trovare negli scaffali delle maggiori catene della Gdo e, nel Veneto, nei 9 negozi Bar Bianco gestiti proprio da Lattebusche. In un mercato sempre più attento alle intolleranze, Lattebusche è presente nel segmento del free from con la vaschetta Fior di Panna Senza Lattasio.

Da anni molto successo ottiene la Linea Sorbetto, composta dai gusti limone, liquirizia e caffè. I gelati della Cooperativa bellunese sono presenti nel mercato da oltre 30 anni e sono realizzati in uno stabilimento dedicato (l’azienda dispone di 6 siti produttivi) a Chioggia.

Vengono prodotte oltre 100 referenze sia come Lattebusche che Private label. Cono e miniconi sono 650 mila unità di vendita corrispondenti a 4 milioni di coni prodotti e poi 270 mila unità per biscotti e minibiscotti, 240 mila unità sempre di vendita in ricoperti e ministecchi, 1 milione di vaschette, 350 mila litri di sorbetto e 160 mila coppette.

Giorgio Naccari

Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.