Myluna amplia la sua presenza nel mondo

Dopo aver allargato la sua presenza in Europa ed essere approdato anche in Medio Oriente, Africa, Asia e Oceania, lo scorso anno il gruppo Myluna, uno dei più conosciuti e stimati produttori di make up, skinkare, cura del corpo e della casa e fragranze, ha posto la sua attenzione oltre oceano. Oggi esporta il suo approccio innovativo all’arte cosmetica in oltre 20 paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Guatemala, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Australia, Germania, Grecia, Romania, Polonia e Vitenam.  La rapida espansione, seguita all’acquisizione del brand Compagnia delle Indie e alla sempre maggiore richiesta della clientela per il brand Lady Venezia, testimonia l’indole intraprendente e dinamica di Myluna. L’azienda di Bolzano Vicentino ha inaugurato il 2025 con un piano ambizioso che punta su investimenti strategici e innovazione, che privilegerà il potenziamento tecnologico e delle strutture aziendali, lo sviluppo di nuove linee di prodotto, il rafforzamento della comunicazione digitale e del branding. Il rilancio di Compagnia delle Indie, con le sue fragranze esclusive, è uno dei punti salienti del piano di espasione dell’azienda. Con l’acquisizione di Compagnia delle Indie i vertici di Myluna hanno voluto ridare vita a un simbolo del Made in Italy, ereditandone il bagaglio evocativo legato all’esplorazione dell’esotico, reinterpretandolo però in chiave contemporanea. Dall’Eau de Parfum ai Bagni schiula e Doccia schiuma profumati, dalla Crema fluida idratante al Burro corpo nutriente, dal Sapone mani alle nuova collezioni di Parfum de voyage e di diffusori per ambienti in vetro artiginale, Compagnia delle Indie è tornato nelle case italiane e in quelle di parecchie parti del mondo.