Pur rimanendo gli Stati Uniti il mercato principale (assicura un terzo del fatturato aziendale) Peserico, uno dei grandio bran dell’alta moda, diversifica il proprio retail puntando su alcune aree strategiche dove il lusso del Made in Italy sta affascinando non poco.
Così dopo aver conquistato il Nord America, vari paesi asiatici e l’intera Europa, oltre alle recentissime aperture di propri store a Dubai, Peserico sta guardando oltre ogni limite e a settembre aprirà 4 nuovi propri spazi, da Beirut in Libano a Yerevan in Armenia, da Baku in Arzebaijan a Bishkek in Kirghizistan, 4 store con partner locali, certi del successo del brand veneto anche in questi Paesi.
Peserico, aprirà presto anche a Miami mentre in Italia ha avuto un grande successo il restyling del monobrand di Forte dei Marmi. Nel nostro paese, oltre ai negozi multimarca, Peserico è presente anche a Milano con 2 grandi spazi, a Torino, Verona, Venezia, Cortina d’Ampezzo, Santa Margherita Ligure, Roma e appunto Forte dei MarMI.
Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.