TOKEN6900: L’ultima occasione è adesso

La prevendita di TOKEN6900 scade tra 24 ore: è l’ultima chance di acquistare la meme coin pronta a esplodere

Mancano 24 ore alla chiusura della prevendita di TOKEN6900, la meme coin virale pronta a conquistare il mercato crypto: ultima occasione di acquisto.

Un progetto che sta catturando l’attenzione degli investitori è TOKEN6900 ($T6900), una meme coin dotata di un branding audace e di ricompense per lo staking che offrono opportunità di guadagno ai membri della community.

Attualmente in prevendita, TOKEN6900 ha già raccolto oltre 2,7 milioni di dollari: mancano solo 24 ore al lancio del progetto sugli exchange, per cui questa è l’ultima possibilità di acquistare T6900 al prezzo più basso.                               

TOKEN6900 cattura l’hyper di SPX6900

SPX6900 ha guadagnato notevole popolarità quest’anno: ha introdotto narrazioni che Dogecoin non aveva, appoggiandosi all’umorismo assurdo e alla retorica anti-establishment che ha trovato riscontro tra i degen alla ricerca di qualcosa di non correlato al denaro.

Ora TOKEN6900 vuole fare lo stesso: i progetto si definisce l’apice della regressione finanziaria, abbracciando il caos e prosperando nell’attuale era della finanza moderna e corrotta, dove idee sbagliate e stampa di denaro portano a guadagni parabolici.

TOKEN6900 si ispira quindi a SPX6900, fattore che ha suscitato un notevole interesse da parte delle balene, come dimostrato dalla sua prevendita che ha attirato finora oltre 2,7 milioni di dollari.

TOKEN6900 punta su ricompense di staking e tokenomica ben strutturata

TOKEN6900 offre un vantaggio in più rispetto a SPX6900 ovvero lo staking: è già attivo e offre un APY del 33%. Il 5% dell’offerta totale è destinato a questo meccanismo, mentre un altro 40% è pensato per il marketing, il che suggerisce che il team ha in programma iniziative pubblicitarie, copertura mediatica e partnership in futuro.

Un ulteriore 15% dei token è riservato allo “sviluppo del vibe coding”, che potrebbe indicare il lancio di nuove funzionalità dell’ecosistema. Inoltre, l’enfasi del progetto sul marketing e sulla crescita dell’ecosistema segnala che l’hype e la viralità futuri potrebbero superare di gran lunga il suo status attuale.

Un altro 10% dell’offerta di T6900 è riservato alla liquidità, il che riduce il rischio di un rug pull e lo slippage. Il restante 10% è responsabile della distribuzione delle ricompense della community, che includono lo staking e prossimi airdrop, token burn e giveaway.

La prevendita di TOKEN6900 terminerà tra sole 24 ore: è l’ultima occasione per ottenere T6900 al prezzo più basso

La prevendita assegna l’80% dell’offerta totale di token ai primi sostenitori, il che significa che T6900 verrà lanciato come un token di proprietà prevalentemente della community. 

Chi desidera acquistare T6900 a un prezzo basso, può farlo tramite il sito web di prevendita o tramite Best Wallet. Attualmente, il token viene venduto a 0,007125 $ e gli investitori possono acquistarlo utilizzando ETH, BNB, USDT, USDC o valute fiat, tramite carta bancaria.

Per restare aggiornati sul progetto, è sufficiente seguire le pagine ufficiali su X e Instagram.

Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.

 

Pubblicita’