MANTOVA – Il Saviatesta Mantova torna in campo. La formazione biancorossa che milita nella massima serie del futsal italiano, questa sera si è radunata per la prima sgambata agli ordini del nuovo mister: Frane Despotovic.
Per quanto riguarda le amichevoli, si comincerà già sabato contro il Desenzano, poi martedì 22 arriverà il Fossato, quattro giorni dopo si giocherà il Memorial Pasolini con Lecco ed Hellas Verona. Sarà strano vedere Milella sulla panchina avversaria. Mercoledì 30 settembre il match contro il Carrè Chiuppano e, infine, il 3 ottobre contro il Saints Pagnano. Sarà questo l’ultimo test prima del debutto ufficiale in campionato, contro il Pesaro, previsto al momento il 10 ottobre a Salsomaggiore Terme nell’openday del massimo campionato di futsal, che sarà trasmesso dalle telecamere di RaiSport.
Ecco la rosa completa della formazione virgiliana: Savolainen, Solosi, Danicic (capitano), Bueno, Kuraja, Belloni, Hrkac, Suton, Micheletto, Gaspar, Petrov, Ganzetti, Conti, Casale, Gumeniuk. Allenatore Despotovic