Castiglione non sfigura contro la Samp, segna Ekuban: gli highlights

TEMÙ – Il Castiglione se la gioca con coraggio e riesce pure a pungere la Sampdoria: è stata una festa l’amichevole di ieri a Temù, in Valcamonica, contro i blucerchiati di Serie A, guidati dall’ex Mantova Roberto D’Aversa. In campo la differenza di cinque categorie si è sentita: la formazione ligure si è imposta con un netto 11-1. Gli aloisiani, rinforzati da alcuni prestiti di categoria, ma con pochissimo allenamento nelle gambe, non hanno comunque sfigurato: sugli scudi il portiere Bertolani, che ha detto più volte di no a Quagliarella. Il gol della bandiera lo ha segnato al 52′ Timothy Ekuban, che ha salutato nel modo migliore il team di mister Manini, prima di passare all’Olginatese.

SAMPDORIA-CASTIGLIONE 11-1

RETI 16’ e 41’ Quagliarella, 22’ e 45’ Gabbiadini, 33’ Thorsby, 49’ Bonazzoli, 50’, 64’ e 66’ Torregrossa, 52’ Ekuban, 59’ e 61’ Caprari

SAMPDORIA pt Audero; Depaoli, Ferrari, Murillo, Augello; Adrien Silva, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Verre; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.
SAMPDORIA st Ravaglia, Leris, Rocha, Trimboli, Murru, Askildsen, Yepes Laut, La Gumina, Bonazzoli, Caprari; Torregrossa. All.: D’Aversa.

CASTIGLIONE Bertolani, Invernizzi, Kamalu, Mutti, Daeder; Mangili, Maroni, Ghidini; Campagnari, Ekuban, Lauricella. Entrati: Cavicchioli, Canziani, Conigliaro, Laudisio, Bovi, Russo, Salomoni, Zagari, Narcelli. Allenatore: Manini.

ARBITRO Pizzi di Bergamo. Assistenti: Farina di Brescia e Cavalli di Bergamo.