SUZZARA – Si presenterà domani nella sala consiliare del Comune il nuovo corso del Suzzara Calcio: dopo settimane di estenuanti trattative, la settimana scorsa il club è passato di mano da Enzo Palvarini ad Antenore Pigozzi. L’imprenditore suzzarese dei trasporti delineerà i tratti del nuovo progetto, presentandolo con il sindaco Alessandro Guastalli e l’assessore allo sport Gianmarco Carra. Il programma prevederà un rilancio della società calcistica locale nei prossimi anni, dopo la recente caduta in Prima Categoria, e punterà a ricostruire nel tempo anche il settore giovanile, che l’anno prossimo, per le recenti vicissitudini, dovrebbe prevedere solo l’attività di base.
Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo organigramma: dopo il passaggio di quote infatti, il consiglio attualmente prevede lo stesso Antenore Pigozzi al vertice, affiancato da due vicepresidenti, Valerio Pigozzi, cugino del patron, e Stefano Alberini. Lo staff societario verrà dunque ulteriormente allargato con le nuove cariche, che si stanno definendo in queste ore.
In panchina siederà Agide Artoni, tecnico di grande esperienza e grande conoscitore della piazza, artefice della salvezza nell’annata 2022/23 in Promozione.