Mantova, via al bando 2022 per 29 alloggi

MANTOVA – La Giunta Palazzi oggi ha dato il via al bando di concorso pubblico distrettuale 2022 per gli alloggi Sap. Dovranno essere assegnate 29 unità abitative, 16 del Comune e 13 di Aler. Le domande si potranno presentare da lunedì 14 marzo a domenica 20 maggio.
I cittadini interessati a partecipare all’avviso possono consultare l’avviso pubblico sui siti istituzionali degli enti proprietari e gestori. L’avviso e la modulistica si può ritirare all’Aler di Mantova in viale Risorgimento 78 o presso il proprio Comune di residenza.
Possono presentare la domanda i cittadini italiani o di uno Stato dell’Unione europea con la residenza anagrafica o lo svolgimento di attività lavorativa nella Regione Lombardia alla data di presentazione della domanda, oltre all’Isee non superiore a 16mila euro.
Per quanto riguarda il Comune di Mantova, l’assistenza dei richiedenti è su appuntamento, presso Aster, in via Imre Nagy 2. Per prendere appuntamento si può telefonare al numero 0376 263370, o scrivere all’indirizzo mail: bandocasa@aster.mn.it