MANTOVA – Sale la febbre per la nuova stagione del Mantova. Prosegue a gonfie vele la prelazione, la campagna abbonamenti per il secondo anno di fila in Serie B ha già superato quota tremila: oggi le tessere sottoscritte risultano 3.162. Un dato significativo, che racconta il grande attaccamento della piazza.
Intanto la società ha aperto anche la prevendita per l’amichevole di lusso contro il Cesena, in programma sabato 2 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Danilo Martelli – Pata Stadium”. L’incontro si svolgerà in occasione del Memorial “David Cappelletti” e rappresenterà un test importante in vista dell’inizio ufficiale della stagione. I biglietti sono disponibili al prezzo unico di 10 euro, sia per la Tribuna che per la Curva Te, unici settori aperti. Non sono previste riduzioni, e anche i sostenitori ospiti potranno assistere alla partita scegliendo tra gli stessi settori.
I tagliandi si possono acquistare online tramite il sito TicketOne e presso il Mantova Point di viale Te 7, aperto dal lunedì al venerdì con orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00. La vendita proseguirà anche il giorno della gara: al Mantova Point dalle 9.00 alle 12.00, e dalle 18.00 presso la biglietteria di Piazzale Ragazzi del ’99, che resterà attiva fino all’inizio del match. I cancelli dello stadio apriranno alle 18.30 e, per evitare lunghe attese, il club invita i tifosi ad acquistare i biglietti nei giorni precedenti e a presentarsi con largo anticipo, muniti di documento d’identità.
Sul fronte mercato sembra intanto essersi sbloccato l’impasse sul secondo portiere: ad affiancare Festa un elemento di grande esperienza come l’ex Brescia Lorenzo Andrenacci. L’estremo difensore marchigiano, 31 anni, ha trovato l’accordo con l’Acm e sosterrà le visite mediche proprio domani.