Mantova, brindisi di fine stagione con sorpresa. Il Martelli diventerà “Pata Stadium”

MANTOVA – Il Mantova saluta l’annata del ritorno in serie B, conclusa con una sospirata salvezza, con una cena di fine stagione a Marmirolo, presso Villa Corte Peron.

La notizia del giorno però la dà Remo Gobbi – numero uno di Pata, uno dei main sponsor biancorossi – che ha annunciato la volontà di abbinare il nome della sua azienda a quello dello stadio Martelli, che dunque diventerà Pata Stadium. Niente ristrutturazioni ulteriori o nuovi impianti in vista, si tratta di un’operazione di “naming”, che accompagnerà ovviamente un potenziamento della sponsorizzazione da parte dell’azienda castiglionese di snack. Un’operazione che dovrà essere approvata dal Comune di Mantova, ma l’intesa sembra ormai vicina.

Prima della cena, squadra e staff si sono ritrovati a Bagnolo San Vito per un torneo di padel, organizzato al Beach Stadium & Padel Club. L’iniziativa ha visto la partecipazione di tutti, con grande entusiasmo. A spuntarla, nella finale simbolica, è stata la coppia formata da Leonardo Mancuso e Michele Arcari, che ha superato in finale Stefano Cella e Matteo Solini.

Dopo la giornata sportiva, tutti – dal presidente Piccoli al tecnico Davide Possanzini, passando per il direttore tecnico Christian Botturi e gli altri membri dello staff – si sono riuniti per la cena celebrativa. Il clima era disteso, ma lo sguardo già rivolto al futuro.

Accanto a patron Piccoli ci sarà ancora, quasi certamente, il dt Botturi, probabilmente anche mister Possanzini. Entrambi sono legati da un contratto, e il presidente vuole trattenerli, ma prima servirà un confronto decisivo per chiarire obiettivi, risorse e ambizioni per la prossima stagione.