Mantova, buona notizia per i tifosi: via libera alla trasferta di Cesena

MANTOVA – L’atteso provvedimento è arrivato: i tifosi del Mantova potranno regolarmente assistere alla trasferta di Cesena. È stata infatti concessa la sospensiva del divieto vigente nei confronti dei supporters biancorossi, che consentirà così la presenza del pubblico mantovano allo stadio “Manuzzi”. La gara si terrà in Romagna sabato prossimo 13 dicembre alle ore 19.30.

Ad annunciarlo è stato il senatore mantovano della Lega Andrea Paganella, che nelle scorse settimane si era attivamente speso per ottenere una soluzione favorevole ai tifosi dell’Acm. Il divieto di trasferta, lo ricordiamo, era stato imposto fino all’11 gennaio a seguito degli scontri verificatisi al termine della gara Mantova-Padova.

«Il ministro Piantedosi mi ha appena scritto – ha comunicato Paganella – di aver firmato il provvedimento di sospensione del divieto di trasferta per la partita di Cesena». Un via libera che consentirà dunque ai sostenitori biancorossi di seguire la squadra nel match con i gemellati bianconeri.