MANTOVA – Successo oggi pomeriggio all’Arena Virgiliana per il quadrangolare di Calcio a 5 “In campo con la Psichiatria”, organizzato in occasione del Festival della Salute Mentale. Ad aderire all’iniziativa il Mantova 1911 (da sempre in prima linea nelle iniziative solidali), al fianco della Coop Sociale Centro Sociale Papa Giovanni XXIII.
A sfidarsi quattro squadre, ognuna capitanata da un calciatore biancorosso: Flavio Paoletti ha rappresentato la Comunità San Cataldo, Cristiano Bani “I Virgiliani”, Giacomo Fedel “La Madonnina” e Lorenzo Andrenacci le “Rems” di Castiglione.
E’ stata proprio la rappresentativa della struttura castiglionese a vincere: a consegnare la coppa il club manager biancorosso Sebastien De Maio. Direttore di gara d’eccezione l’ex arbitro mantovano Gennaro Borriello, chiamato a giudicare le azioni più controverse. A dare il calcio d’inizio è stata la direttrice generale di ASST Mantova Anna Gerola, a raccontare le gesta dei ragazzi in campo Enrico Baraldi, medico psichiatra della Comunità di San Cataldo.