Ufficiale: Mantova-Catanzaro si recupera il 13 maggio. Slittano play off e play out

MANTOVA – Slitta dopo l’ultima giornata il recupero del 34° turno di Serie B, che avrebbe dovuto disputarsi oggi, ma che è stato rinviato per il lutto per la morte di Papa Francesco. Mantova-Catanzaro, quindi, si giocherà martedì 13 maggio. Lo ha deciso l’assemblea di Lega B convocata urgentemente oggi per deliberare la data di recupero.

Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili.

Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In quel turno il Mantova affronterà, senza tifosi, il derby allo Zini con la Cremonese.

In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata.