17enne aggredito con calci e pugni all’uscita dalla discoteca. Botte anche all’amico con lui

MANTOVA – Uno spintone in discoteca tra due ragazzi a cui segue l’ntervento degli addetti alla vigilanza e la cosa sembra finire lì. Le serate dei due continuano normalmente con i rispettivi amici ma all’uscita ad aspettare quello spintonato, di 17 anni, ci sarebbe stato l’altro insieme a un gruppo di amici che lo hanno aggredito in una vera spedizione punitiva.
La notizia è iniziata a circolare nei giorni scorsi e oggi è stata riportata dal quotidiano La Voce di Mantova.
Teatro del pestaggio avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sarebbe stato il parcheggio del Consorzio Virgilio in viale della Favorita vicino alla discoteca Mascara dove i due ragazzi avevano passato la serata. Qui il 17enne e un amico, che stavano tornando a casa in bicicletta, sarebbero stati vittime di un agguato da parte dell’altro giovane (si parla di un ventenne) e dei suoi amici che sarebbero stati peraltro ubriachi. Il ragazzino è stato preso a calci e pugni e tra i vari traumi avrebbe riportato anche la frattura del setto nasale. Botte pure all’amico che lo accompagnava.
Sul caso non sono intervenuti nè le forze dell’ordine nè i soccorritori del 118.
A questo punto appare scontato che ci sarà una denuncia dell’accaduto da parte del ragazzino pestato a sangue. Nella zona ci sono molte telecamere che potrebbero rivelarsi determinanti per far luce sull’accaduto.