21enne di San Benedetto Po scomparsa dalla spiaggia di Punta Marina Terme

MANTOVA – Ghizlane Ouaqqa, una ragazza di 21 anni, di origini marocchine e residente a San Benedetto Po, è sparita ieri pomeriggio a Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna mentre era in spiaggia con gli amici.

La giovane, ad un certo punto si è allontanata in costume da bagno nero e ciabatte e non ha più fatto ritorno. A dare l’allarme è stata proprio un’amica che, dopo un paio d’ore gli non vedendola tornare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, ha chiamato le Forze dell’Ordine. Sono quindi scattate le ricerche, sia a terra che in mare.

La giovane, secondo una nota dei Carabinieri è alta circa 1,65 metri, ha capelli neri e occhi marroni. L’ultima posizione nota è tra gli stabilimenti balneari Baloo e BBK. Chiunque avesse sue notizie – conclude la nota dell’Arma – può contattare le forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni Ghizlane, vive con la mamma e due fratelli di 14 e 15 anni. Era arrivata ieri al mare con due amici di Reggio Emilia, dopo pranzo era andata a fare una passeggiata lasciando sul bagnasciuga la borsa con gli effetti personali e il telefono cellulare.

I Carabinieri hanno sentito anche la mamma, per verificare che non fosse tornata a casa, oggi il Comando dei Carabinieri di Ravenna ha diffuso un comunicato per estendere le ricerche. In campo anche i Vigili del Fuoco per scandagliare la parte di mare antistante alla spiaggia dove erano i tre giovani.

La famiglia Ouaqqa abita a San Benedetto Po dopo aver risieduto a Quistello per un certo periodo.