40enne trovata morta nel suo appartamento a Casalmaggiore. Indagano i carabinieri

40enne trovata morta nel suo appartamento a Casalmaggiore. Indagano i carabinieri

CASALMAGGIORE – Una donna di 40 anni, Francesca Schizzi, originaria di Piadena è stata trovata morta nella notte tra mercoledì e giovedì nel suo appartamento di Casalmaggiore. Era dipendente dell’Asst di Cremona. A trovarla ormai priva di vita è stato il compagno Massimo Poli.  L’uomo ha raccontato agli inquirenti di essere rincasato attorno alle 2 di notte e di avere trovato la compagna a terra, senza vita, in camera da letto, con un forte trauma alla testa e con una vistosa perdita di sangue.
Dalla procura della Repubblica di Cremona sarebbe emerso che l’incidente domestico è al momento la principale ipotesi su cui si sta lavorando, ma sarà l’autopsia a chiarire la causa della morte.
Non ci sono infatti ad ora indagati. Al comando dei carabinieri hanno lavorato tutta notte e durante l’intera giornata di oggi per cercare di far luce su una vicenda che presenta ancora parecchi contorni non ben definiti.
La salma della donna è stata recuperata dall’impresa di onoranze funebri Giani di Asola oggi intorno alle 17, al termine dei rilievi effettuati dai carabinieri.