ROVERBELLA – Sotto l’effetto dell’alcol morde un addetto alla sicurezza e gli lascia un dente conficcato nel braccio. E’ successo la sera dal 10 agosto, notte di San Lorenzo e stelle cadenti, alla sagra di Canedole a Roverbella.
Protagonista della vicenda una donna di 42 anni, residente a Mantova, in evidente stato di ubriachezza, che ha creato disordini nei pressi del bancone delle bevande, pretendendo di continuare a bere nonostante le sue condizioni. Gli organizzatori, per evitare problemi, hanno chiesto l’intervento del personale di sicurezza presente all’evento.
A tentare di riportare la calma è stato un addetto della M.G. Security di Mantova, un 58enne residente a Negrar (Verona), che ha invitato la donna ad allontanarsi. La reazione, però, è stata tutt’altro che pacifica: la donna ha aggredito l’uomo mordendolo al braccio. Il morso è stato così violento che sul braccio del vigilante è rimasto conficcato un dente, probabilmente perso a causa della forza del gesto o di problemi dentali preesistenti.
Il “buttafuori” ha dovuto ricorrere alle cure mediche, con una prognosi di 15 giorni. La donna, invece, è stata denunciata per lesioni personali.













