49enne di Borgo Virgilio trovato morto in un fosso a lato della Spolverina: investimento o malore?

CURTATONE – Sarebbe di un uomo di 49 di Borgo Virgilio il corpo  senza vita ritrovato oggi nel fossato a lato di Strada Circonvallazione sud (Spolverina) tra Levata e Cerese intorno alle 13,30.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno intravisto la sagoma del corpo nel fosso pieno d’acqua. Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, prima quelli di Borgo Virgilio e poi i colleghi di Curtatone visto che il luogo del ritrovamento è ancora, per poco, all’interno del territorio di Curtatone. Qui sono arrivati poi anche gli agenti della polizia locale per dirigere la viabilità.
I vigili del fuoco hanno ripescato il corpo ormai esanime dell’uomo sulla cui causa del decesso rimangono alcune ombre. E’ caduto nel fosso autonomamente scivolando forse a causa di un malore? O è stato invece investito da un veicolo che poi non si è fermato? Il corpo non presenterebbe ferite o traumi e questo lascerebbe protendere per la prima ipotesi ma solo l’autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore potrà dare una risposta a questi interrogativi.
Altra cosa che rimane da capire è cosa facesse l’uomo a piedi, sotto la pioggia, a lato di una strada così trafficata e senza banchina pedonale come la Spolverina. Indagini in corso da parte dei carabinieri