57enne pregiudicato prende a sassate le auto in centro. Fermato dalla Polizia Locale

MANTOVA – Prende a sassate le auto parcheggiate in centro. 57enne fermato e denunciato dalla Polizia Locale.
I fatti risalgono al 31 agosto, quando un 28enne di città, verso le 9, è sceso di casa e ha visto un uomo intento a colpire con un sasso la sua auto, una Seat Ibiza, parcheggiata nei pressi di piazza Sordello, danneggiando il vetro anteriore e mandando in frantumi il lunotto posteriore.
A questo punto, insieme ad un amico, ha pedinato l’autore del danneggiamento finché, arrivato in via Trento, ha visto una macchina della Polizia Locale intenta a pattugliare le
zone del centro. Gli agenti, chiamati ad intervenire, hanno bloccato il presunto responsabile del danneggiamento mentre camminava sul marciapiede.
Nel frattempo, è arrivata sul posto anche una signora, una 57enne, anch’essa residente nei paraggi di piazza Sordello, la quale faceva presente che anche la sua auto, una Fiat Panda, era stata danneggiata con un sasso presumibilmente dalla stessa persona, nel suo caso le era stato rotto lo specchietto retrovisore.
L’uomo, un 38enne, senza fissa dimora, già con precedenti specifici alle spalle, è stato  accompagnato presso gli Uffici del Comando di Viale Fiume per l’identificazione, è stato quindi denunciato alla competente Procura Della Repubblica di Mantova, in quanto ritenuto responsabile del danneggiamento aggravato delle due auto.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here