A 10 anni dal sisma, domani Fontana in visita nel basso mantovano: ecco le tappe e le inaugurazioni

ei sindaci dei Comuni lombardi uno schema di ordinanza su risparmio idrico e limitazioni per l'uso dell'acqua potabile

MANTOVA – Domani 26 maggio il presidente della Regione Attilio Fontana, sarà in visita nel basso mantovano, a 10 anni dal sisma. Il governatore sarà alle 11 a Poggio Rusco, dove in via Carnevale 24 inaugurerà la nuova scuola primaria, un’ora dopo sarà a Villa Poma di Borgo Mantovano: in piazza Mazzali inaugurerà la sede del corpo intercomunale di polizia locale. Fontana consegnerà personalmente gli encomi a sei agenti per il lavoro svolto durante la pandemia. Alle 13 invece, il Presidente della Lombardia sarà a Borgofranco in via Pascoli 7 per il taglio del nastro alla biblioteca comunale e al circolo ricreativo borgofranchese. Inaugurazione anche a Quistello alle 14.30 per quanto concerne il ponte Malpasso, ristrutturato con i fondi per il sisma. Il governatore passerà anche per il municipio e per Chiavica Salicetti a Santa Lucia. A Nuvolato invece il presidente inaugurerà il monumento alla maternità del Maestro Gorni, prima del taglio del nastro per quanto riguarda Botte Villoresi a San Siro.

5 COMMENTI

  1. Hello there! Do you know if they make any plugins to help
    with SEO? I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m not
    seeing very good results. If you know of any please share.

    Cheers! I saw similar text here: Bij nl

  2. This article was truly eye-opening; I learned so much! Your insights on travel-related topics have expanded my perspective greatly. Thank you for taking the time to share this with us. We had discussed a similar topic about travel tips on TravelForums. I look forward to seeing more of your work in the future! Amazing content, I both learned and enjoyed reading it.

  3. Thanks to knowledgeable and dedicated people like you, the internet becomes a more useful place for travelers. I loved your article and have already started applying what I learned from it to my upcoming trip. We also discussed a similar topic about budget travel on TravelForums. Thank you so much!

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here