A Bozzolo si rinnova la tradizione del dono degli alberi di Natale

BOZZOLO – Antica tradizione rispettata anche quest’anno a Bozzolo, dove gli alberi  di Natale sono donati dai cittadini.  Annunciata Pagamini, in ricordo di Felice Balzanelli, ha donato l’albero trasportato dal villaggio Traldi a Piazza Europa, davanti al municipio.
Poco dopo è stata la volta di piazza Don Primo Mazzolari con installazione dell’albero donato dal condominio Ragno di via 25 aprile.

“Grazie agli agricoltori Andrea Pagliari, Roberto Chizzoni, Francesco, Riccardo e la consulenza di Vincenzo Aporti con i volontari Pedar, Daniele, Cesare, Enrico, Giancarlo…gli operai dell’Ufficio Tdcnico, la Polixua Locale e tanti altri che, Pro Loco in testa e Associazioni, stanno completando addobbi, luminarie e tante iniziative natalizie – ha commentato il primo cittadino, Giuseppe Torchio – anche quest’anno così si rinnova l’antica tradizione del dono (condomini, agricoltori, volontari del verde, delle mura, dipendenti comunali, operai e Polizia Locale…) e l’arciprete con i volontari della parrocchia che provvedono agli addobbi ed al presepe. Un grazie di cuore a tutti”.