A Mantova giovedì prossimo niente mercato e sabato stop ai due mercati contadini

A Mantova giovedì prossimo niente mercato e sabato stop ai due mercati contadini
  • MANTOVA – Niente mercato giovedì prossimo a Mantova. Come da disposizione dell’Ordinanza regionale legata al coronavirus, il Comune ha deciso di sospendere questa settimana il mercato settimanale che con i suoi 226 banchi ha tutte le caratteristiche di un’occasione di forte aggregazione.
    Lo stesso accadrà per i mercati contadini di sabato prossimo sul Lungorio e a Borgochiesanuova. Vengono confermati invece in città tutti i mercati rionali.
    Sempre come da disposizione dell’Ordinanza non si terranno tutti i mercati organizzati durante il fine settimana e quindi, tra questi, quelli di Suzzara, Campitello, Goito, Asola, Castiglione, Bagnolo, Monzambano, Redondesco, Villimpenta, Commessaggio, Marmirolo, Solferino, Roncoferraro, Pieve di Coriano, Castel D’Ario, Castelbelforte, Cavriana, Medole, Quingentole e Villa Poma.
    I mercati non si sono tenuti o non si terranno nemmeno a Cerese, Ostiglia, Porto Mantovano, Acquanegra e San Benedetto Po. Al contrario si è deciso per organizzarli, (fatta eccezione per sabato e domenica) a Curtatone, Volta Mantovana e Sabbioneta.