MANTOVA – Tutto pronto per la seconda edizione della corsa ciclistica del Politecnico di Milano che si terrà a Mantova il 24 settembre.
Due suggestivi percorsi tra cui scegliere, che faranno tappa in tutti i punti più scenografici della città per poi snodarsi verso le rive del Mincio e del Po, immergendosi nei nostri bellissimi paesaggi. Il percorso da 32 km è adatto anche ai più piccoli PolimiRider, quello da 75 km è perfetto per gli amanti delle lunghe passeggiate in bici a contatto con la natura. Il terreno sarà misto, 50% asfalto e 50% sterrato.
La corsa sarà interamente non competitiva, agevole e divertente per tutti quindi, aperta anche ad amici e familiari
Le registrazioni sono aperte con una promozione per i primi che si iscriveranno.
Termine delle iscrizioni, che include tra l’altro maglia ufficiale dell’evento, rilevamento cronometrico, pacco gara, rifornimenti sul percorso e ristoro all’arrivo, Risotto Mantovano Party, spogliatoi e deposito borse, assicurazione RCT, sarà venerdì prossimo, 14 luglio.
E se non si è in possesso della bici adatta, nessun problema, è possibile noleggiarne una a pagamento e fino ad esaurimento scorte, su https://www.avaibooksports.com/inscripcion/polimiride-bike-rental/?lang=it e ritirarla la mattina stessa della gara al PolimiRide Village allestito in Piazza Virgiliana. Da non dimenticare il casco, che è obbligatorio.