Abeo in piazza per la raccolta fondi: domani tappa a Volta Mantovana

MANTOVA – Abeo torna in piazza per la raccolta fondi di Natale: si parte domani (3 dicembre) a Volta Mantovana.
Per sostenere l’associazione, che si occupa di bambini con malattie rare e gravi e delle loro famiglie, si potrà scegliere una delle seguenti opzioni per acquistare i prodotti solidali: ordinarli sullo shop online dal sito www.abeo-mn.it, comprarli ai gazebo che verranno allestiti nelle piazze del territorio, nei negozi che sostengono Abeo, oppure fare riferimento ai volontari che se ne occuperanno.

I prossimi eventi saranno: sabato 4 Mantova e Marmirolo, domenica 5 Mantova, Bozzolo, Cerese, Guidizzolo, Marmirolo, Quistello, S’Antonio (municipio), San Benedetto Po, sabato 11 Mantova, domenica 12 Mantova, Castel D’Ario, Castelgoffredo, Rodigo, Bancole (piazza dei Marinai), Soave, sabato 18 Mantova e domenica 19 Mantova, Asola, Castelbelforte, Goito.

Per maggiori informazioni visitare i canali social dell’associazione (Facebook ed Instagram) e sul sito web. Diversi i prodotti tra cui scegliere: anello di Monaco, Pandoro, Offella in diversi formati, marmellate di vari gusti, stella di Natale, ciclamini, giacinti, riso e biglietti di auguri per accompagnare i regali. Per mettere a disposizione questa varietà di prodotti, sono state coinvolte tutte aziende locali del territorio ed in particolare Randon, Bustaffa e Ca’ Vecchia.

Abeo persegue da sempre finalità specifiche nel settore sociosanitario ed assistenziale ed è attiva con i principali progetti AbeoDonazione, AbeoSostegno, AbeoPediatrie e La Mia Vita in Te. Per informazioni: abeo@abeo-mn.it, 0376.201856.