Acquanegra, investì una ragazza per poi darsi alla fuga: denunciato un 20enne. Ritirata anche la patente

ACQUANEGRA SUL CHIESE – Aveva investito una 19enne per poi darsi alla fuga senza prestare alcun soccorso o verificare le conseguenze dell’incidente. Fuga durante la quale l’auto impattava anche contro un’altra vettura parcheggiata poco distante. Evento per cui i carabinieri della stazione di Acquanegra sul Chiese ieri hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Mantova un 20enne italiano. 

Dopo aver effettuato i primi rilievi ed accertamenti militari davano, infatti, il via alle indagini per ricercare il pirata della strada: veniva così acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza comunale presente nella zona e, mattinata seguente, dopo aver individuato l’autovettura, venivano effettuati i dovuti accertamenti presso l’abitazione del proprietario dell’auto. Lì i militari appuravano che la vettura presentava dei segni evidenti sulla carrozzeria compatibili con la dinamica dell’investimento.

Al 20enne veniva anche ritirata la patente e trasmessa alla Prefettura di Mantova per la successiva sospensione che in questi casi può avere durata fino a 5 anni