MANTOVA – Un vasto cordoglio si è diffuso oggi a Mantova alla notizia della morte dell’architetto Giancarlo Leoni che si è arreso a un male contro cui lottava da tempo.
Leoni, che aveva 69 anni, è stato a lungo dirigente del Settore Ambiente, Pianificazione territoriale e autorità portuale della Provincia di Mantova.
Durante la sua lunga carriera professionale si era interessato molto allo sviluppo del Porto di Valdaro e ai temi collegati al trasporto delle merci via acqua. A tal proposito negli ultimi anni era stato anche attivo all’interno della sezione mantovana del The International Propeller clubs, associazione culturale che promuove l’incontro e le relazioni tra le persone che gravitano nei trasporti su acqua, terresti e aerei.
Negli ultimi anni passati come dirigente all’ambiente a Palazzo Di Bagno, aveva presieduto la conferenza di servizi relativa alle autorizzazioni per la cartiera di Progest. Argomento di cui aveva continuato ad occuparsi anche una volta in pensione: nel 2020 era infatti stato pubblicato il libro da lui scritto “Mantova NIMBY” (Not In My Back Yard) con il quale aveva ripercorso la complicata vicenda mediatico-legale collegata allo stabilimento di viale Poggio Reale.
What is urinary incontinence, and how is it related to prostate cancer surgery priligy for pe Early detection and screening of HHT and prevention of complications could help increase life expectancy
When clomid or letrozole are used prior to IUI the risk is nearly non- existent cost of cytotec 200 mcg tablet I am afraid it does sound like his health is declining and he is struggling