Aggredisce la moglie e i Carabinieri: arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale

VIADANA – Un cittadino tunisno di 42 anni è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Nucleo Radiomobile, l’uomo residente a Viadana, ha accredito la moglie, e alla vista dei militari ha aggredito anche loro. Per lui l’accusa è di violenza alla moglie e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è partito da un litigio con la consorte che è poi degenerato, il 42enne ha colpito la donna ed ha estratto un coltello con il quale ha minacciato di ucciderla.

Sono stati i vicini di casa a chiamare i Carabinieri, che una volta sul posto, hanno bloccato l’uomo, non prima di una breve colluttazione, visto che il soggetto agitato si è scagliato anche contro i militari.

Una volta ammanettato, al termine degli accertamenti eseguiti presso la Compagnia Carabinieri di Viadana, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova, che in tarda mattinata ne ha disposto la custodia in carcere a Mantova.

La donna è stata medicata all’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per le ferite riportate dall’aggressione subita.