MANTOVA – Torna la fiera de “I Mangiari” che quest’anno vedrà il Confartigianato Village un grande spazio dedicato alla valorizzazione dell’artigianato, ai servizi che offre l’Associazione (il patronato, il CAAF e il consorzio per l’energia), ma anche allo sport, al cibo e all’intrattenimento. Ogni sera, infatti, saranno ospitati professionisti del fitness che terranno corsi e lezioni per tutti, talk con personaggi del mondo del food e un palinsesto musicale con esibizioni live in acustico.
Per l’occasione è stata creata la campagna “Ai Mangiari mangia la tua bolletta…con CEnPI di Confartigianato” per promuovere l’attività del consorzio energetico dell’Associazione. CEnPI, il gruppo d’acquisto di Confartigianato che si occupa di energia elettrica e gas naturale, oƯrendo ad aziende e privati consulenza e risparmio sulle bollette. Il consorzio ha oltre 40.000 clienti tra imprese e famiglie in tutta Italia, per oltre 500 milioni di Kilowattora e 35 milioni di metri cubi di gas naturale. Presso il desk informativo, all’interno del Village, saranno presenti i nostri funzionari pronti a fornire tutti i dettagli del servizio.
Ci sarà anche ampio spazio per lo sport e il fitness, comparti a cui l’Associazione sta dedicando grande attenzione con la nascita della nuova sigla “Confartigianato Sport” che rappresenta le piccole imprese attive nel settore.
Tra i talk, Alberto Grandi e Daniele Soffiati presenteranno il libro “La cucina italiana non esiste” e Valentina Tomirotti parlerà di inclusione, disabilità e mobilità accessibile presentando il progetto “Hello Buddy” realizzato con la concessionaria Rangoni&Affini.
“Il Confartigianato Village – spiega il presidente Lorenzo Capelli – sarà l’occasione per presentare i nostri servizi, e per il lancio della campagna “Ai Mangiari mangia la tua bolletta…con CEnPI di Confartigianato”, per far conoscere le opportunità di risparmio, assistenza, consulenza e tutela che il nostro consorzio offre alle aziende e ai privati. Abbiamo creato un luogo ideale per entrare in contatto con la nostra Associazione, senza rinunciare all’intrattenimento e alla leggerezza delle serate estive in riva al lago”