Al Mantova Village arrivano le Summer Nights: il 3 settembre c’è Elio

BAGNOLO SAN VITO – Mantova Village per rendere indimenticabili le notti d’estate è pronta ad accogliere i suoi visitatori con le “Summer Nights firmate Land of Fashion Villages”, una ricca rassegna di eventi che trasformeranno le sue cinque destinazioni in mete obbligatorie.
Nel mese di luglio nelle date del 14, 21 e 28 tutti i negozi del Villaggio resteranno aperti fino alle 23:00 dando così ai visitatori la possibilità di vivere anche di notte l’atmosfera del Villaggio, che per l’occasione si vestirà d’estate con nuove isole boho-chic in cui rilassarsi e ascoltare musica.
Durante le Notti Bianche i negozi saranno aperti fino alle 23 per poter fare shopping fino a tardi, degustare cockail, ascoltare tanta musica e tanto food.
In queste serate anche i punti ristoro resteranno aperti fino alla mezzanotte con una proposta gastronomica attraente, il tutto sarà accompagnato da musica live e dj set, live con sassofonisti, pianisti e percussionisti d’eccezione proponendo un repertorio noto con nuovi arrangiamenti per gli amanti del jazz e blues.
Radio Bruno, partner d’eccellenza del villaggio, sarà presente con i propri dj.

Il programma delle serate

Venerdì 14 luglio si parte con Achille Maini, il 21 luglio si prosegue con Arianna Bertoncelli, il venerdì 28 con Enzo Ferrari. Dalle 19 alle 20 si potrà godere dell’atmosfera estiva con il dj set, dalle 20 alle 22 invece sarà la volta del Radio Bruno Live e si torna poi, dalle 22 alle 23 al dj set.
In collaborazione con l’Accademia delle Arti si esibirà il “Mauro Negri Quartetto” con Mauro Negri (clarinetto e saxofono), Lorenzo Conte (contrabbasso), Michele Bianchi (chitarra) e Federico Negri (batteria). Segue Dj Pietro Pace + Stefano Cantore al pianoforte.

Venerdì 21 sarà la volta del “Mean To Be trio”: Musicisti affermati da anni nel territorio di Mantova e Verona, propongono un repertorio che spazia da M.Davis, a J.Scofield a riarrangiamenti di brani evergreen della musica jazz funk.
Donato Dalia: chitarra Gabriele Rampi Ungar: contrabbasso e Riccardo Bringhenti: batteria
Segue Dj Mario B + Simone Rigoni alla tromba.

Venerdì 28 luglio si esibiranno infine i “Lunch break”, un duo acustico con anni di esperienza live con un repertorio che spazia dai grandi classici della musica pop italiana e internazionale al soul, passando per il jazz per arrivare a brani più moderni e alle hit pop del momento riarrangiate con eleganza. Alessia Giorgini: voce e Marco Mazzuoccolo: chitarra. Segue DJ Pietro Pace+ Marco Moioli: chitarra, percussioni e fiati

Durante la serata sarà possibile degustare cocktail appositamente creati per le serate estive al Villaggio. I cocktail delle serate saranno affidati al talento di Bartenders srl famosa Mixology Academy di Verona.
La parte food invece sarà curata dai ristoranti di Mantova Village: La Sosta, Pane Piero, Antica Focacceria San Francesco, La Piadineria, Poke House, Caffé Vergnano e Renato Bosco proporranno un menù speciale per ogni serata fino alle 24.
L’estate di Mantova Village si chiude il domenica 3 settembre con il grande Elio ospite al Villaggio per raccontare la sua carriera e interpretare alcune canzoni.

Nel video l’iniziativa raccontata da Sara Sirocchi, Marketing Manager Mantova Village

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here