Alberto Borsari fa il pieno di voti e si riconferma sindaco di Borgo Mantovano

BORGO MANTOVANO – Alberto Borsari fa incetta di voti a Borgo Mantovano e si riconferma sindaco. Al primo cittadino uscente, che si presentava con la lista “Insieme per crescere”, è andato il 74,34% dei consensi. Il suo sfidante Pietro Poltronieri si ferma al 25,66%.
Pare che Borsari abbia quasi doppiato l’avversario in tutte le sezioni, in un seggio di Villa Poma, il paese dove Borsari vive, l’avrebbe addirittura quintuplicato
“Sono molto contento del risultato che fa capire quanto si stia apprezzando il progetto di realizzare una vera comunità di Borgo Mantovano. Un risultato così ampio ci responsabilizza maggiormente nei confronti degli elettori, sentiamo infatti una grande responsabilità. Nonostante un divario così ampio nei numeri con l’altra lista, la nostra intenzione è quella di porgere la mano perchè siamo convinti che solo con la collaborazione di tutti si possa lavorare per il bene del nostro Comune”.
Da dove riparte signor sindaco? “Dai tanti progetti, come quello che ci porterà a installare impianti fotovoltaici su tutti gli edifici comunali e a realizzare Comunità energetiche che coinvolgeranno anche le parrocchie e le famiglie del territorio”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

CANDIDATO LISTA VOTI PERCENTUALE
Pietro
POLTRONIERI

Insieme per Borgo Mantovano 661

25,66%

Alberto
BORSARI

Insieme per crescere 1.915

74,34%

Elettori: 4.828 | Votanti: 2.641 (54,70%) Schede nulle: 37 Schede bianche: 28 Schede contestate: 0