Alluvione: anche Ambulanze Veterinarie Azzurre Mantova in partenza per l’Emilia Romagna

MANTOVA – Anche l’associazione Ambulanze Veterinarie Azzurre, in campo per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.
“Domani mattina un gruppo di nostri volontari a bordo dell’ambulanza veterinaria di Mantova partirà per portare aiuti nei territori colpiti da questa terribile calamità unendosi alle altre associazioni di Federazione Ambulanze Veterinarie Italia e formando un convoglio di oltre 20 volontari, 8 ambulanze veterinarie, 3 rimorchi grandi animali, 1 escavatore ed attrezzature varie” – spiega Maurizio Zordan, vice presidente Ambulanze Veterinarie Azzurre.

“Porteremo soprattutto cibo per animali raccolto nei giorni scorsi da Leidaa Mantova e Gheda Petfood di Ostiglia che ringraziamo per la generosità ed altro materiale utile che i mantovani ci stanno recapitando in queste ore. abbiamo caricato: 400kg di alimenti per animali, 400 litri d’acqua, 10 trasportini e sabbiere, 4 scatoloni di pannolini e indumenti, coperte e teli, cuccette, 5 paia di scarpe , guinzagli e altro materiale. Per il resto dobbiamo cercare un altro furgone”- prosegue Zordan.
Per chi potesse sostenere la missione, anche con un piccolo contributo economico, questo è l’iban: IT 57 Y 05696 115000 00004808X07 
Intestato ad Ambulanze Veterinarie Azzurre Odv – Mantova.
Causale: Contributo spese missione Emilia Romagna