Anche la Sezione di Mantova all’8° raduno A.N.P.S. per “dare valore ai valori”

PONTEDERA – Anche la sezione di Mantova della Polizia di Stato presente alle celebrazioni dell”Raduno nazionale dell’Anps all’insegna dello slogan “Insieme per dare valore ai valori” che si sono tenute domenica.

Il territorio virgiliano era presente con un consistente numero di associati, guidata dal Presidente Roberto Mambrini, e ha sfilato all’interno dello stadio cittadino preceduta dal presidente nazionale e dal Medagliere dell’Associazione.

Sul drappo color cremisi le 177 medaglie, alla bandiera e individuali, in rappresentanza di tutte le onorificenze concesse alla bandiera della Polizia e ai suoi appartenenti.

Il corteo è stato preceduto, inoltre, da una formazione della Banda musicale della Polizia, due reparti, uno di allievi agenti ed uno di commissari, e una rappresentanza di atleti delle Fiamme oro, il gruppo sportivo della Polizia.

Al termine della sfilata ci sono stati gli interventi del Presidente Nazionale Michele Paternoster, del sindaco di Pontedera e del Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini.

La manifestazione si è conclusa con l’esibizione degli operatori del N.O.C.S. impegnati in un’esercitazione con l’intervento dall’elicottero e la liberazione di un ostaggio.