ROVERBELLA – E’ morta per annegamento in un canale di irrigazione vicino ad una campo agricolo. La donna, una 79enne di origine albanese residente a Roverbella, è stata trovata nel canale Gardesana Orientale che costeggia i campi agricoli in fondo a strada campagnoli.
La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 18, sono stati i familiari a chiamare i soccorsi, un’automedica e un’ambulanza sono partite subito in codice rosso in direzione Roverbella località fienili.
Una volta arrivati sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che constatare che per la donna non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per il recupero del corpo.
La 79enne è morta per annegamento. Ancora in fase di accertamento come sia caduta nel canale, se accidentalmente, se per un malore, se per un gesto volontario. Le indagini dei Carabinieri procedono a 360 gradi non escludendo nessuna ipotesi.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri di Marmirolo, anche la Polizia Locale che è intervenuta a supporto per le ricerche.