Apam, riparte dal 10 giugno il servizio pullman granturismo per la Riviera Romagnola

MANTOVA – Dopo le peripezie e il servizio a singhiozzo causato dalla pandemia ritorna a pieno regime per tutta l’estate il servizio Granturismo di APAM per la riviera Romagnola. A partire da sabato 10 giugno e fino a domenica 10 settembre 2023 ogni venerdì, sabato e domenica partirà un bus da Brescia e, dopo aver effettuato le fermate intermedie a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo, fermerà a Mantova per poi proseguire per Lido di Classe, Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare.
Le corse di ritorno sono previste per le giornate di sabato, domenica e lunedì con partenza alle ore 6,30 da Gabicce Mare.
Il trasporto del bagaglio è sempre gratuito e sono previste delle importanti scontistiche che riguardano chi prenota l’andata e il ritorno assieme – con uno sconto del 10% –, per i minori di 12 anni che godranno di una riduzione del 50% e per i gruppi di almeno 5 adulti che potranno usufruire di un ulteriore sconto del 20%, garantendo sostanzialmente la gratuità ad un componente del gruppo stesso.
Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da venerdì 5 maggio nella sezione shop online del sito www.apam.it o, in alternativa, recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti o l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia.
Per ulteriori informazioni si invitano gli utenti a consultare gli orari nella sezione dedicata del sito www.apam.it oppure a contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 19.00 – chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook
e Twitter.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here