Apertura week end, Mantova Village offre promozioni e novità

MANTOVA – Mantova Village guarda con fiducia alla riapertura durante i weekend e punta ad aumentare i flussi di clienti nel centro dello shopping con una speciale promozione di primavera.
Fino al 28 maggio, infatti, è possibile acquistare, con un ulteriore sconto del 30% sul prezzo outlet, una selezione di articoli della collezione primavera/estate nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Un’occasione per trascorrere una giornata di shopping in totale relax, sicurezza e all’aria aperta e per conquistarsi i capi della “bella stagione” con una vasta scelta tra le proposte di brand internazionali come Trussardi, Calvin Klein, Levi’s e Tommy Hilfiger. 
Tra le novità della stagione, sono attese per fine maggio anche due nuove aperture di importante appeal per i settori della ristorazione e dell’abbigliamento donna.

“Abbiamo pensato di proporre questa promozione con sconti molto importanti per dare il via ad una nuova stagione felice di poter riaccogliere i nostri clienti con questo regalo”, afferma Sara Sirocchi, Marketing Manager di Mantova Village.
Pur restando attivi tutti i presìdi di sicurezza il Mantova Village è pronto per tornare ad offrire un’esperienza di shopping a tutto tondo; una condivisione di passione, stile, moda ed eleganza che potremmo riassumere nel mood distintivo “Dolce Vita”.