Apindustria: azienda e pirvacy, ecco “Un giorno di ordinari data Breach”

MANTOVA La privacy può essere affrontata in due modi: come una enorme scocciatura burocratica o come un’opportunità per gestire i dati aziendali, che sono il vero patrimonio dell’impresa. Per questo Apindustria Confimi Mantova ha promosso il progetto “Tutti pazzi per la privacy” in collaborazione con Progetto Qualità e Ambiente e Ars Creazione e Spettacolo che vede la privacy come protagonista per spiegare come adeguarsi alla normativa sia un vero investimento per le aziende in termini di procedure e tutela dei dati.

“Dopo aver lavorato sugli elementi base della privacy, abbiamo voluto lavorare su come concretamente questa normativa possa rappresentare un valore aggiunto per le imprese – sottolinea Giovanni Acerbi, direttore di Apindustria Confimi Mantova – grazie all’azienda associata PQA è stato costruito un percorso formativo efficace, divertente e che cala i partecipanti all’interno delle questioni prioritarie per la tutela dei dati aziendali”.

I prossimi corsi sono previsti per i mesi di settembre, ottobre e novembre e saranno aperti alle aziende mantovane ma con la possibilità di organizzarli anche presso la sede dell’impresa per una formazione su misura.

Per maggiori informazioni si può contattare Apindustria allo 0376-221823 o scrivendo a info@api.mn.it