Arces, U.C. Viadana e Rugby vicini alle famiglie in difficoltà: distribuite colombe pasquali ed alimenti

VIADANA – Arces-odv sempre vicina alle famiglie in difficoltà del territorio. Un impegno che ora continua in sinergia con U. C. di Viadana e Rugby di Viadana.

“I gesti migliori sono quelli che nascono dal profondo del cuore in modo disinteressato. Proprio oggi l’Arces di Viadana nell’occasione della Santa Pasqua, continua instancabilmente la sua mission di assistenza alle famiglie bisognose, rispettando le normative anticovid e riconoscendo questo periodo delicato e di difficoltà – spiega il presidente Giuseppe Guarino -. Con proprie forze come da sempre, rimboccandosi le maniche, infatti i volontari si autotassano per far sopravvivere le attività, senza avere incentivi o contributi da parte da enti, ma apprezzati e sollecitati ad andare sempre avanti dalla gente. Ma questa volta l’associazione non è rimasta da sola, a dare manforte l’U.C Viadana e il Rugby Viadana”.

Dall”U.C. Viadana sono state, infatti, donate delle colombe pasquali per le famiglie mentre il Rugby Viadana ha messo a disposizione gli automezzi per la distribuzione dei pacchetti del Banco Alimentari dell’Emilia Romagna.